AIUTACI ad AIUTARE

Novità da leggere

Emergenza Covid 19

L'emergenza sanitaria purtroppo ci ha costretti a sospendere i nostri servizi di supporto alle persone.

In questo periodo davvero critico noi Volontari cerchiamo di aiutare il personale sanitario impegnato in questa dura lotta. In particolare modo, abbiamo ricevuto i ringraziamenti dalla Direzione dell'Ospedale San luigi, in quanto una nostra volontaria, Ines Musso, ha realizzato delle sotto-mascherine destinate al personale del Pronto Soccorso al fine di evitare i decubiti causati dai dispositivi di protezione.

Anche noi vogliamo ringraziarla!

Tutti noi Volontari siamo desiderosi di riprendere le nostre attività per metterci come ogni giorno al servizio di chi fa fatica. Questa terribile esperienza ha consolidato e rafforzato la nostra scelta di essere Volontario. La sensibilità e la vicinanza disinteressata alle persone in difficoltà sono i valori che desideriamo continuare a mettere al servizio della nostra comunità!

Per il momento rimaniamo distanti, ma sempre uniti!

Esperienze di reparto del Volontario Franco Demichelis che ha dedicato con tanto amore e passione molti anni della sua vita ai pazienti ricoverati all’Ospedale San Luigi.

Lunedì 9 dicembre 2019, per tutta la giornata i Volontari saranno presenti all'ingresso dell'Ospedale San Luigi di Orbassano con il tradizionale Banchetto di Natale.

Aiutateci a sostenere le iniziative di solidarietà promosse dalla nostra associazione.

Vi aspettiamo numerosi!

L'Associazione Volontari San Luigi Gonzaga Onlus ha contributo ad aderire alla Giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione sull’Igiene delle mani . L'iniziativa è stata promossa dell’AOU San Luigi Gonzaga in collaborazione con le Associazioni Onlus San Luigi e Luce per la Vita Onlus,

I nostri Volontari il 3 Maggio hanno partecipato all'iniziativa volta ad informare cittadini, e gli stessi operatori sanitari, sull’importanza di una corretta igiene delle mani per la prevenzione delle infezioni.

DIVENTA VOLONTARIO

Se anche tu vorrai pensare di donare il tuo contributo, la tua presenza, un po’ del tuo tempo per essere con noi in quest’esperienza, non esitare a contattarci per avere maggiori infomazioni

DONA

Il Mio Dono
di Unicredit Banca

Fai la tua donazione >

Iscriviti alla

nostra mailinglist!
iscriviti >

Guarda il nostro video per conoscerci meglio!!!

Associazione Volontari San Luigi Gonzaga Onlus | C.F 95596530014
Sede presso Servizio Sociale Aziendale A.O.U. San Luigi Gonzaga

Regione Gonzole, 10 – 10043 Orbassano (TO)

Tel 0119026620 - Fax 0119026879 - Email: volontari.onlus@sanluigi.piemonte.it

• Facebook App icona
website builder. Create your website today.